• Il più grande assortimento di articoli per lo sport!
  • Più di 100.000 prodotti diversi!
  • Affidabile e conveniente!

Come ordinare

Come ordinare?

Sul lato sinistro del Suo schermo si possono cercare gli articoli desiderati. Dopo aver trovato i prodotti desiderati, si può cliccare il pulsante “aggiungi al carrello” per metterli nel Suo carrello. In alto a destra si può sempre vedere quanti articoli si trovano nel Suo carrello e la somma totale degli articoli. Quando Lei si trova nel carrello, si può cliccare ‘pagare il conto’ per concludere l’ordine. Dopo aver scelto il Suo metodo di pagamento, si possono inserire i Suoi dati (La preghiamo di includere il Suo numero di telefono e il Suo indirizzo e-mail). Al quarto passaggio della procedura di ordine (nel caso che non abbia scelto per il metodo di pagamento ideal, carta di credito, paypal) si può cliccare ‘pagare l’ordine’ sulla parte inferiore della Sua fattura per pagare subito per l’ordine e concludere. Quando l’ordine è stato effettuato, si riceverà una conferma via e-mail.

Assistenza per ordinare

Quando si ha bisogno d’aiuto per fare un ordine si può sempre mettersi in contatto con il nostro servizio help desk. Ci può contattare tramite la pagina di contatti dove si trovano il nostro numero di telefono, il nostro indirizzo e-mail e il nostro orario di apertura.

Aggiornamento E-mail

Quando si fa un ordine sul nostro sito, si riceverà un messaggio e-mail con i dati dell’ordine, una fattura elettronica e i dati di pagamento. La terremo continuamente aggiornata sullo stato del Suo ordine via e-mail. I momenti in cui Le invieremo una e-mail saranno quando il Suo pagamento sarà stato ricevuto e quando il Suo ordine sarà stato spedito. Se malauguratamente il Suo ordine (temporaneamente) non fosse più disponibile, vi faremmo sapere subito.

Cancellare o modificare

Nel caso di una modificazione o una cancellazione si consiglia di mandare una e-mail (vedi la nostra pagina di contatti). Si prega di citare chiaramente nel soggetto del Suo messaggio e-mail il Suo numero di ordine, il che sveltirà l’elaborazione della Sua e-mail. Disdire un’ordinazione è sempre gratuito, a condizione che non sia stata già spedita.

Seguire il suo ordine online

Quando il Suo ordine sarà stato spedito dal nostro magazzino, si riceverà da noi un codice track & trace. Così potrà sempre rintracciare il Suo ordine. Nel sito seguente track & trace èpossibile vedere lo stato del Suo ordine.

Clienti commerciali

Per clienti commerciali (associazioni acquisti, imprese e associazioni ecc.) è possibile pagare in seguito. Si possono fare gli ordini tramite fax, e-mail o telefono.